Scegliere il veterinario

pubblicato in: Consigli | 0

Come scegliere il veterinario?

Trovare un buon veterinario per i nostri animali è fondamentale. La prima cosa che ci deve ispirare il professionista che abbiamo davanti è FIDUCIA! Mi sento ascoltato? Approccia il mio cane in modo positivo? MI tratta con pazienza e calma, mostrando interesse alla storia clinica che sto espondendo? Mi accoglie in un ambiente pulito e organizzato? Sono domande che ognuno di noi si deve porre.
Non fatevi influenzare troppo delle recensioni di amici e persone incontrate al parco: ogni persona ha la propria esperienza e la propria idea! Cercate un veterinario vicino a voi, comodo per tutte le visite di routine annuali (vaccini, profilassi della filaria, esami del sangue ecc) ma tenete comunque a portata di mano anche il telefono di una clinica 24h della zona, può sempre servire!
(Nella foto la nostra SuperVet Laura Bellentani che lavora su Bergamo e provincia, ormai diventata un’amica per tutte noi)
E voi? Avete già trovato il vostro professionista di fiducia?

nove − quattro =