SICILIA- REX, SIMIL PASTORE TEDESCO, 2 ANNI

Rex è uno dei tanti cani trovatelli siciliani. E’ stato salvato dalla strada quando aveva circa 7 mesi. Trovato in una zona trafficata e molto pericolosa, una vera fortuna sia sopravvissuto alla vita da randagio, è stato accolto in una casa da persone eccezionali che si occupano di cani sfortunati e soli. Deve essere stato un cane cresciuto in famiglia, perché è bravissimo nel riporto, risponde al comando del seduto, del dare la zampa. Questo significa che non è figlio di una delle troppe cucciolate di randagi, ma ha avuto un padrone che gli ha voluto bene, che lo ha cresciuto e poi evidentemente ha rinunciato a lui. Nessuno l’ha mai reclamato. Rex è una taglia media, simil pastore tedesco, pesa 20 kg. E’ un cane casalingo, ama la comodità, è molto affettuoso, socievole, giocherellone. E’ vivace e intelligente. Cerca una famiglia che lo accolga e gli dia quell’affetto che merita. Chiamate per lui! Verrà affidato con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione. E’ vaccinato e dotato di micro chip.
Per una buona adozione può essere trasferito dalla Sicilia a qualsiasi parte d’Italia.
Per candidarvi all’adozione vi chiediamo di mandarci una mail di presentazione completa a ilbranco.onlus@gmail.com
  • Rex 2 anni
  • Taglia media