SICILIA- ADOTTABILE IN TUTTO IL NORD E CENTRO ITALIA

RALPH, METICCIO DI 4 ANNI

Ralph è stato trovato lungo una strada di campagna in terra sicula insieme alla sorella Elsa. Figli di una randagia rinvenuta in un cassonetto della spazzatura, divorata dalla rogna e in fin di vita e purtroppo morta poco dopo il ritrovamento, nonostante l’intervento tempestivo dei volontari. Due cuccioli provati dal dolore già dai primi mesi di vita. Glielo si leggeva nello sguardo. Sono stati accolti in una casa insieme a decine di altri sfortunati poi  Elsa è stata adottata, Ralph invece è rimasto solo nel suo box.
Ralph ha quasi 4 anni, taglia media abbondante, pelo focato. Coccolone e adorabile con gli umani,  compatibile con le femmine non con i maschi. E’ allegro ed esuberante, educato in casa, docile e molto affettuoso. Aspetta la sua occasione!
Chiamate per lui! Verrà affidato con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione. E’ vaccinato e dotato di microchip. Per una buona adozione può essere trasferito dalla Sicilia in qualsiasi parte d’Italia.
Per candidarsi all’adozione mandare una mail completa di presentazione a ilbranco.onlus@gmail.com
  • Ralph 4 anni
  • Taglia media