BERGAMO-ADOZIONE DEL CUORE: PETITE, adorabile setter di 4/5 anni, nella sua vita solo sfortune

Petite è un’adorabile setterina di circa 4/5 anni.
Quando è stata trovata dai volontari a Napoli Petite versava in pessime condizioni. Nell’ arco di poco tempo gli esami hanno evidenziato tumori mammari diffusi ed evidenti deficit della vista.
Ha già subito un importante intervento per rimuovere una fila mammaria ed abbiamo appurato la cecità di un occhio ed il progressivo degenerare del secondo!
Petite è arrivata a Bergamo da circa un mese, (accolta in stallo da una nostra volontaria) e si è dimostrata una cagnolina a dir poco dolcissima, adorabile anche con i bambini e compatibile sia con i cani che con i gatti!
E’ indubbiamente stata addestrata alla caccia, lo testimonia il suo atteggiamento nei confronti dei volatili, pensiamo sia stata abbandonata nel momento in cui sono subentrati i suoi problemi di salute.
E’ una cagnolina molto tranquilla, nonostante la sua quasi completa cecità riesce ad orientarsi abbastanza facilmente, si affida molto alla guida ed alla voce di chi l’accompagna.
Come tutti i setter ha un carattere meraviglioso, cerchiamo per lei un’adozione consapevole, Petite ha bisogno di vivere in un ambiente in cui sappia orientarsi con facilità ed in grado di offrirle una certa routine su cui lei possa far affidamento.
Petite sa andare al guinzaglio, adora la vita casalinga e gradisce più di ogni altra cosa coccole ed attenzioni!
Aiutateci a diffondere il suo appello, Petite merita di essere felice e di trascorrere gli anni che le rimangono in serenità!
STERILIZZATA. CHIPPATA. VACCINATA
Per info e adozioni scrivere una mail di presentazione completa a ilbranco.onlus@gmail.com
  • Petite 4/5 anni
  • setter