BERGAMO- NIKITA, INCROCIO AMSTAFF , FEMMINA DI 9 MESI

Nikita ha vissuto tutta la sua breve vita rinchiusa in una taverna. Non ha mai provato la bellezza di un’annusata tra l’erba, non ha mai osservato con i suoi occhi curiosi i colori del mondo, non ha saputo che cosa fossero una pettorina e un guinzaglio fino a quella domenica in cui siamo andate a recuperarla, dopo che il padrone ci ha chiamate per dirci che non la voleva più. Troppo impegnativo avere un cane a cui badare… Sì certo, Nikita era ed è una coccolona, ma non basta per prendersi la responsabilità di gestirla. E così la piccola viene ceduta; per fortuna, pensiamo noi!
Nikita viene da una cucciolata domestica, ha circa 9 mesi. Sana. Vivace. Intelligente.  L’abbiamo fatta microchippare e vaccinare e l’abbiamo affidata, a spese nostre,
al Rifugio Cani Sciolti a Pozzo d’Adda (MI).
Lì è seguita molto bene e stimolata nel modo più idoneo per migliorare il suo approccio alla vita sociale. Ama stare a contatto con i volontari; da buon amstaff cerca la vicinanza costante e da subito instaura un rapporto privilegiato con chi lei riconosce come “padrone”. Adora giocare e correre, è molto energetica, essendo unacucciolotta. Nel suo box sta molto tranquilla, la sua cuccia è il suo rifugio, dove porta i giochini con cui si distrae. Ama molto il kong con la ricotta… una buongustaia!
Nikita è un cane intelligente e recettivo, impara velocemente. Ha bisogno di una guida sicura e presente. Cerchiamo per lei una famiglia consapevole e amante della razza. Con Nikita serviranno tempo e pazienza, per consentirle di imparare tutto ciò che fino ad ora le è stato negato.
Preferibilmente l’adozione sarà come figlia unica, avendo lei poca simpatia per gli altri cani.
Sterilizzazione obbligatoria. No solo giardino.
Per info e adozioni scrivere una mail di presentazione completa a ilbranco.onlus@gmail.com

• Nikita 9 mesi
  • Incrocio amstaff