BERGAMO- MILLA, 10 ANNI, 5 KG, DA MESI ASPETTA DI ESSERE ADOTTATA 

Milla è una dolcissima cagnolina di taglia mini arrivata in stallo a Bergamo da ormai più di 4 mesi.
Sapevamo che la sua adozione sarebbe stata difficile, sapevamo che il suo musetto avrebbe suscitato molto meno interesse rispetto ad un simpatico cucciolo ma nutrivamo la speranza che anche per lei potesse arrivare almeno una richiesta!
In questi mesi in cui abbiamo imparato a conoscerla Milla si è fatta adorare da tutte noi, è una cagnolina dolcissima ed equilibrata, una piccola che sta imparando a conoscere lentamente le piccole comodità della vita casalinga come una copertina calda ed una cuccia. Inizialmente non li considerava nemmeno,nonostante il suo pelo raso probabilmente nessuno si era mai preoccupato di farle avere un cuscino ed un piccolo riparo per cui non ne comprendeva l’uso.
Milla ha impiegato pochissimo tempo ad adattarsi alla sua nuova vita, ora è una cagnolina ben socializzata, sa andare al guinzaglio e sporca regolarmente fuori,è compatibile con cani e gatti ed è buonissima con i bambini!
E’ stata visitata dalla nostra veterinaria e possiamo confermare che la nostra nonnina è piuttosto in buona salute, ha una piccola insufficienza cardiaca dovuta all’età ma non necessita di cure particolari a riguardo. Le è stata solamente riscontrata una congiuntivite cronica, pertanto bisogna monitorarle periodicamente gli occhietti.
Milla è piccolissima, è una cagnolina facilmente gestibile sia per taglia che per indole, riteniamo che anche lei abbia il diritto a passare i suoi ultimi anni in una famiglia amorevole che le dia tutte le attenzioni che le sono mancate in tutti questi anni.
Aiutateci a diffondere il suo appello, negli anni abbiamo visto molte adozioni di cani anziani e certamente sono per noi tra le più emozionanti, aiutateci a compiere questo piccolo miracolo!
CHIPPATA, VACCINATA, STERILIZZATA.
Per info e adozioni scrivere una mail di presentazione completa a ilbranco.onlus@gmail.com
  • Milla 10 anni
  • Taglia piccola