CATANIA- ADOTTABILI IN TUTTO IL NORD E CENTRO ITALIA

GINEVRA E MARGOT, 4 MESI, FUTURA TAGLIA MEDIO GRANDE, CERCANO CASA

Queste due meraviglie sono state recuperate tempo fa nella campagna siciliana. La loro mamma ha guidato i due volontari che le hanno accolte e curate fino al posto dove erano nascoste. La mamma non ha esitato, ha capito che questi due umani erano la sua unica speranza e ha affidato a loro le sue due anime. Erano tutte sporche, ricoperte di chissà cosa, denutrite. Antonella e Giampiero hanno portato queste cucciole a casa loro, le hanno sfamate, pulite, spazzolate, sverminate, microchippate.
Le due ci hanno messo davvero poco ad abituarsi al calore di una famiglia. Sono vivaci, giocherellone e allegre, crescono forti. Hanno quattro mesi, pesano circa 18 kg. Futura taglia media/grande. Aspettano solo di essere adottate e amate, anche separatamente. Si trovano in provincia di Catania. Saranno affidate previ controlli pre e post affido. Sterilizzazione obbligatoria.  Per una buona adozione le portiamo ovunque!
Per candidarsi all’adozione mandare una mail completa di presentazione a ilbranco.onlus@gmail.com
  • Ginevra e Margot 4 mesi
  • Futura taglia medio/grande