SICILIA -DORA, BELLISSIMA AMSTAFF DI UN 1 ANNO, CERCA CASA

Basta guardarla: è bellissima! Dora è un fiume in piena: giovane, dinamica, vivace, giocherellona, affettuosissima.
Quindi ci si chiede che cosa ci faccia ancora senza una casa, senza una famiglia.
Ha ricevuto molte richieste, ma nulla di fatto. Chi si è proposto o non era convincente, oppure è sparito senza spiegazioni.
La questione è semplice: Dora è un’amstaff, razza purtroppo spesso demonizzata, richiesta da persone poco affidabili per motivazioni nemmeno da considerare.
Per chi ama questa tipologia di cane è facile vedere tutte le potenzialità di Dora.
Per chi valuta per la prima volta l’adozione di un amstaff è necessario avere consapevolezza e preparazione. E’ un cane splendido, ma servono responsabilità e presenza costante.
Dora è stata salvata da una situazione di degrado, una delle tante, troppe purtroppo, della terra sicula. Ha dimostrato sin da subito un attaccamento speciale con i volontari che l’hanno messa al sicuro nel loro rifugio. Con le persone è meravigliosa.
Al guinzaglio obbediente, con gli altri cani va a simpatia.
Si predilige un’adozione da figlia unica.
Dora cerca la sua famiglia per sempre. Dora ha bisogno di una casa, di un posto sicuro, di affetto, di stabilità.
Non vogliamo scoraggiare chi non ha mai avuto a che fare con un amstaff; il nostro intento è trovare un’adozione sicura e idonea per Dora. E’ quello che facciamo per tutti i nostri cani. Il nostro iter fatto di step precisi non è voglia di complicare le cose, ma bisogno di consapevolezza e attenzione.
Dora si trova in Sicilia, ma è pronta a viaggiare per raggiungere la famiglia che la sceglierà. Dora è sana, già sterilizzata. Verrà data in adozione vaccinata e microchippata previ controlli pre e post affido. No solo giardino. Centro/nord Italia.
Per info e adozioni scrivere una mail di presentazione completa a ilbranco.onlus@gmail.com
  • Dora 1 anno
  • amstaff