NAPOLI- Carmelo, magnifico setter di 9 anni, aiutiamolo a trovare la sua nuova famiglia

Carmelo è uno stupendo setter di 9 anni recuperato ormai quasi un anno fa.
Probabilmente vittima di un abbandono, Carmelo venne trovato dai volontari mentre cercava riparo in un giardino condominiale e portato in rifugio.
Da allora non è arrivata nessuna richiesta per lui, purtroppo la sua storia si fonde con quella di numerosi altri cani e per lui il telefono non ha mai squillato.
Ma dietro questo appello e le sue foto si cela un cane dall’animo speciale, Carmelo è buonissimo, ha un carattere a dir poco splendido e ci rattrista profondamente vederlo sacrificato dietro le sbarre di un box.
Sappiamo quanto questo sia un periodo difficile, le adozioni sono praticamente ferme e molti cani ospiti del rifugio da anni stanno lentamente invecchiando ed insieme si stanno spegnendo anche le loro speranze.
Divulgare anno dopo anno i loro appelli ed essere consapevoli che molti non avranno mai nemmeno una possibilità di lasciare il box è straziante, vengono salvati con la speranza di ottenere ciascuno la giusta adozione ma spesso per i cani più invisibili non accade.
Carmelo è uno di loro, purtroppo gli appelli sono la sua unica possibilità di poter ritrovare un giorno la libertà, dateci la possibilità di parlarvi di lui e della sua stupenda indole, aiutateci a divulgare il suo appello ed avere un lieto fine anche per lui.
CHIPPATO. VACCINATO. NEGATIVO LEISHMANIA
Per info e adozioni scrivere una mail di presentazione completa a ilbranco.onlus@gmail.com
  • Carmelo 9 anni
  • taglia media