BERGAMO- BRUNA, 2 ANNI, TAGLIA MEDIA (circa 20 kg)  ADOZIONE DEL CUORE

Bruna è stata trovata mesi fa per strada, molto magra, mentre rovistava nella spazzatura in cerca di cibo.
E’ stata portata in salvo, vaccinata, chippata, sterilizzata e l’abbiamo accolta a Bergamo, in stallo.
La piccola è un cane molto energico ed esuberante; ha bisogno di spazio per giocare e correre, perché è molto attiva, essendo giovane.
Ha un buon carattere: è equilibrata e molto aperta con le persone anche sconosciute, disponibile con altri cani, maschi o femmine che siano.
In casa della stallista ha trovato la sua collocazione subito e gestisce gli spazi in autonomia rispettando quelli degli altri animali; non è compatibili con i gatti.
È molto attenta e non abbassa mai la guardia, al guinzaglio è molto brava e verso gli altri cani in giro ha un disinteresse completo.
Qualche settimana fa ha avuto una crisi molto forte e gli specialisti che l’hanno visitata le hanno diagnosticato una forma epilettica. Da esami successivi è risultata positiva alla leishmaniosi, con titolo abbastanza basso. Il suo quadro clinico non è preoccupante: i farmaci da somministrarle stanno agendo bene e ad oggi Bruna non ha più avuto crisi e la sua vita si è normalizzata.
Cerchiamo per lei una famiglia che se ne prenda cura. E’ un cane davvero intelligente e, con controlli e cure costanti,  può decisamente avere una vita lunga e normale.
Bruna aspetta il suo lieto fine!
Taglia media, 2 anni, 20 kg.
Per candidarsi all’adozione mandare una mail completa di presentazione a ilbranco.onlus@gmail.com
  • Bruna 2 anni
  • Taglia media