NAPOLI- RINNOVO APPELLO!!Apollo, fiero ed elegante maremmano di 7 anni, non può continuare a vivere in box

RINNOVO APPELLO!! Purtroppo dopo anni di appelli per Apollo non è mai arrivata nessuna richiesta di adozione, sta lentamente invecchiando in un box e nonostante tutti i tentativi sembra non esserci nessuna speranza per lui! Apollo è uno splendido esemplare di maremmano di 7 anni, non possiamo credere che sia destinato a spegnersi senza conoscere la libertà.
Apollo fu trovato dai volontari qualche anno fa vagante ed in pessime condizioni e da allora è ospite in rifugio.
Nonostante l’appartenenza ad una razza nessuno si è mai interessato a lui.
Apollo è un cane molto intelligente, cerca molto l’interazione con le persone ed è affettuoso e buono nei confronti dei volontari che si prendono cura di lui. Brama con impazienza le sue uscite giornaliere ed è una vera gioia per gli occhi vederlo correre felice nell’erba nei suoi momenti di libertà.
Non può continuare a vivere recluso, ha bisogno di spazio per sgambare,conoscere ed esplorare e la reclusione è una vera condanna per un cane come lui.
Cerchiamo al più presto una famiglia per Apollo, non vogliamo vederlo spegnersi lentamente in un box.
Si trova a Napoli ma per una buona adozione i volontari la portano in tutto il Nord e Centro Italia.
Non va d’accordo con gli altri cani maschi.
NEGATIVO LEISHMANIA.
CHIPPATO. VACCINATO.
Per info e adozioni scrivere una mail di presentazione completa a ilbranco.onlus@gmail.com
  • Apollo 7 anni